Effetti collaterali cambio pillola

18 giugno 2013

Effetti collaterali cambio pillola




17 giugno 2013

Effetti collaterali cambio pillola

buongiorno ho 28 anni e da anni prendo estinette pillola anticoncezionale, questo mese ho dovuto cambiarla con belara a causa di cisti, il ginecologo me l'ha fatta prendere dopo la solita pausa dopo fine bliester estinette, sono comunquie protetta se ho rapporti? sono a metà blster e ho spotting fortissimo sembra quasi ciclo. . . cosa devo fare? è normale? ieri ho avuro rapporti non protetti sono a rischio?

Risposta del 18 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


consulta il collega per lo spotting

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa