Eiaculazione precoce

24 novembre 2014

Eiaculazione precoce

Tags:

21 novembre 2014

Eiaculazione precoce

Il mio problema e già presente da un po di tempo cioè l'Eiaculazione precoce che mi porta praticamente il mio rapporto sessuale di breve durata e vorrei un consiglio a meglio dire un farmaco o un prodotto che mi aiutasse ad avere un rapporto sessuale normale se è possibile? ? grazie

Risposta del 24 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

innanzitutto visita Andrologica per escludere cause andrologiche

tra i farmaci l'unico sinora consentito dal Ministero è la dapoxetina: Priligy 30/60 mg

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione