Ematocrito improvvisamente alto

09 novembre 2015

Ematocrito improvvisamente alto




03 novembre 2015

Ematocrito improvvisamente alto

Salve, improvvisamente il mio ematocrito è passato da 42 a 49, 9, sono stata in ospedale in seguito ad una crisi convulsiva poi dopo venti giorni circa c'è stato questo incremento dell' ematocrito (in passato avevo valori molto alti )
Stavo prendendo ferrograd perché spesso ho problemi di anemia sideropenica.
Cosa può aver alzato così tanto il valore in solo 20gg? Purtroppo fumo, possibile che avendo esagerato a causa dello stress che il valore si sia così incrementato ? In seguito all'assunzione di tolep ho avuto un disturbo intestinale occasionale ?aggiungo di aver fatto una risonanza con contrasto a luglio che per fortuna non evidenzia nulla

Risposta del 09 novembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Per rispondere, dovrei avere l'esito di tutto l'emocromo, compresi i precedenti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube