Emazie n 10 urine nessuna cistite e diverticolo vesciale

30 marzo 2022

Emazie n 10 urine nessuna cistite e diverticolo vesciale

Tags:

25 marzo 2022

Emazie n 10 urine nessuna cistite e diverticolo vesciale

Ho 59 anni Anni fa ho effettuato la cistoscopia e poi una pulizia alla vescica e alla prostata il psa ora e buono non ho sintomi e nemneno la cistite ma le emazie nelke urine sono di n 10 e risulta un diverticolo vescicale che avevo anche un anno fa. Il medico mi ha prescritto di ripetere tra un mese le analisi delle urine ma non e il caso di fare il citologico delle urine e una cistoscopia ? Grazie

Risposta del 30 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PURPURA

Salve lei è affetto da Ematuria ed è un dato clinico da attenzionare si rivolga al suo urologo di fiducia

Dott. Claudio Purpura
Universitario
Palermo (PA)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione