Emicrania,cefalea e trigemino

25 marzo 2015

Emicrania,cefalea e trigemino

Tags:

20 marzo 2015

Emicrania,cefalea e trigemino

Salve Dott. sono in una situazione disperata da 6 mesi. . . Con dei forti dolori alla parte destra della testa ( fitte dietro l'occhio, dietro la nuca, una parte ben circoscritta del cranio destro e nella tempia d)la durata varia da 1 a 10, 30 minuti o ore ma tutti i gg. Ho preso tanti antidepressivi e antiepilettici cortisone ecc ma senza risultato. Dopo tante visite da vari specialisti mi dicono che può essere il trigemino della 1° branchia. . Ho fatto 3 RM anche con mdc ma nonè uscito niente. . la domanda dalla RM il trigemino esce? e poi a chi specialista mi devo rivolgere per farmi diagnosticare il trigemino e che altro esame posso fare? La mia situazione è disperata non ce la faccio più a sopportare questi dolori tutti ma tutti giorni prendo tanti analgesi e non fanno effetto. . . mi può aiutare???grazie

Risposta del 25 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente le consiglio una visita da un odontoiatra per vedere che non ci sia un problema a questo livello. Effettui una EMG faciale. Un bravo agopuntore la può aiutare per il dolore
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno