Endometriosi

18 aprile 2010

Endometriosi

Tags:

09 aprile 2010

Endometriosi

Quali antidolorifici posso usare ?

Risposta del 18 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

L' Endometriosi è presenza di tessuto endometriale al di fuori dell'utero. L'unica terapia da eseguire è quella di portare ad atrofia questo tessuto e, vista la sua età, con la Menopausa passerà tutto.

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Messina (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane