Epatite c dopo interferone e ribavirina.

13 ottobre 2004

Epatite c dopo interferone e ribavirina.

Tags:

13 ottobre 2004

Epatite c dopo interferone e ribavirina.

Ciao, da più di tre anni ho finito una terapia di interferone e ribavirina >per una epatite c. Fin dal primo mese di terapia le transaminasi sono >diventate normali, dopo 5 mesi sono diventato hcv rna negativo e copie del >virus presenti nel sangue nessuna. Tale situazione è rimasta invariata fino >ad oggi. Volevo sapere se sono guarito e se sono a rischio trasmissione e >se >posso condurre uno stile di vita normale? Vi sarei grato x una risposta xke di >tanto in tanto mi viene la paura di essere malato, vivo un grosso disagio >quando conosco una nuova ragazza (nn sono fidanzato ne sposato) x paura di >poterla contaggiare, ke dite ho bisogno di uno psicologo? Poi questa paura >mi porta a fare analisi in continuazione. . . >Grazie, ciao.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10