Erezione

05 aprile 2006

Erezione

Tags:

02 aprile 2006

Erezione

da quando sono stato operato al cuore x sostituzione valvole meccaniche mitrale e aorta sono sotto terapia anticoagulante con, coumadine, laxsis, congescor e triateh.
ho difficoltà erettiva cosa posso fare sono ancora giovane
il mio chirurgo mi a detto di usare 50 milligrammi di viagra a settimana e vedere es migliorava qualcosa si in effetti il miglioramente e avvenuto ma nonc'è qualcosa di innovativo e nel caso cosa potreio fare vi saluto

Risposta del 05 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Caro Lettore, l'idea del collega Chirurgo è molto valida ma io le consiglio di assumere il farmaco, magari dimezzando la dose, ma in maniera più continuativa durante la settimana (anche 2 /3 volte). Questa modalità di assunzione ha una finalità terapeutica/riabilitativa della funzione vascolare del pene.

Eventulmente si faccia seguire da un Andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza