Erezione/ periodo refrattario

15 dicembre 2020

Erezione/ periodo refrattario

Tags:

11 dicembre 2020

Erezione/ periodo refrattario

Sono un uomo di 34 anni, non fumatore, in buona salute. Da circa due anni ho notato una graduale riduzione dell'erezione a volte che sempre piu spesso comprometteva il rapporto ed un graduale aumento del periodo refrattario. Adesso il quadro é peggiorato, con la masturbazione riesco ad avere un orgasmo con periodi estremamente lunghi, posso restare anche una settimana senza erezioni spontanee ed ho la sensazione di non raggiungere mai il 100% di erezione se non poco prima dell'orgasmo, ho una libido praticamente sotto zero. Adesso sono single, ed il problema mi preclude nuovi rapporti.

Risposta del 15 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Bisogna studiare il caso
La prima domanda è se ci sono erezioni notturne

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)
Risposta del 15 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE SCIFO

Occorree escludere prima cause organiche : controllare la glicemia e fare un ecodoppler dei vasi iliaci. Esclusa una patologia organica si può rasserenare ed affrontare meglio il problema. Cordialo saluti.

SALVATORE SCIFO
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione