Esame di wash out

13 gennaio 2011

Esame di wash out

Tags:

20 dicembre 2010

Esame di wash out

SALVE, HO48 ANNI, NEL MESE DI AGOSTO 2010, SONO STATO OPERATODI "CARCINOMA URORELIALE DI TIPO PAPILLARE", CON CONSEGUENTE EFFETTUAZIONE DI CICLO DI ISTILLAZIONE VESCICALE. NEL MESE DI NOV. , A SEGUITO DI EMATURIA TERMINALE, SONO STATO SOTOPOSTO A VARI CONTROLLI MEDICI (TRA CUI TAC CON CONTRASTO, VISITA CISTOSCOPICA ), RISULTATI NORMALI, SONO L'ESAME CISTOLOGICO DELL'URINA PRESENTAVA LA SUGUENTE DIAGNOSI " NEGATIVO PER CLLULE MALIGNE. ILQUADRO CITOLOGICO MOSTRA IN UN FONDO AMORFO CON EMAZIE CELLULE INFIAMMATORIE CRONICHE E CELLULE UROTELIALI CON CARATTERI REATTIVI". A QUESTO PUNTOCOSAMI CONSIGLIATE DI FARE?. GRAZIE PER LA RISPOSTA

Risposta del 13 gennaio 2011

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO CERRETA

Gentile signore i risultati sono perfettamente nella norma, il quadro citologico evidenzia soltanto la presenza di cellule infiammatorie perfettamente compatibile con i trattamenti effettuati. L'unico consiglio è di seguire puntigliosamente i controlli previsiti dai suoi oncologi. Cordialmente Dr. Vincenzo Cerreta

Dott. Vincenzo Cerreta
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Radioterapia
Monza (MB)

Ultime risposte di Tumori