Esami del sangue

23 ottobre 2021

Esami del sangue

Tags:

03 settembre 2021

Esami del sangue

Salve mia mamma ha fatto il prelievo lo fa ogni sei mesi xchè lei ha epatite c e ogni sei mesi controllo transaminasi gamma gt. Alfafetoproteina e adesso ho fatto fare il colinesterasi e ce la 11. 250 e ce la stellina x indicare che c'è qualcosa che non va. Volevo sapere se i valori sono nella norma ho c'è qualcosa che non va. E che controlli devo fare esami. . Attendo una vostra risposta grazie

Risposta del 23 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. LUDOVICO TALLARICO

Gentile Utente, Oggi l'epatite C, a differenza di alcuni anni fa. è curabile con una terapia che dura solo 8-12 settimane e si effettua con farmaci molto ben tollerati con una probabilità di guarigione di oltre il 95%. Perché aspettare una eventuale complicazione? Comunque l'esame praticato è normale con valori ai limiti superiori

Dott. Ludovico Tallarico
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Napoli (NA)

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale