Esami del sangue

26 gennaio 2022

Esami del sangue

Tags:

21 gennaio 2022

Esami del sangue

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e dagli esami di routine che faccio ogni sei mesi ho visto che ci sono dei valori alti : Glicemia 103 * Colesterolo tot 207 * Trigliceni 41 Colesterolo HDL 63 Colesterolo LDL 126* Calcio totale 10, 67* Cloro 99* La mia domanda è se devo preoccuparmi perché per quanto riguarda il colesterolo e la glicemia erano più o meno così già dai precedenti esami. Grazie

Risposta del 26 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Gli esami con l'asterisco per essere confermati vanno ripetuti nel tempo.
Il prelievo deve essere effettuato a digiuno, la sera prima una cena leggera per scongiurare alterazioni da alimentazione.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione