Esami strumentali

17 febbraio 2021

Esami strumentali

Tags:

13 febbraio 2021

Esami strumentali

BUONA GIORNATA, A SEGUITO DI FORTI DOLORI ALLA SCHIENA DA CIRCA 7 MESI, HO ESEGUITO RM DORSALE, RM LOMBO SACRALE, RM CERVICALE E RADIOGRAFIA COLONNA VERTEBRALE E BACINO. CHIEDO VISTO IL PERDURARE DEI DOLORI E AVNDO FATTO ESAMI SANGUE 3 GIORNI FA EMOCROMO COMPLETO NEGATIVI POSSO ALMENO ESCLUDERE CHE I DOLORI SCHIENA CHE MI PERSEGUITANO IN MODO PARTICOLARE DORSALE E LOMBARE NON DIPENDANO DA TUMORI OSSEI NON VISTI DAGLI ESAMI SOMO PREOCCUPATO

Risposta del 17 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Prof. PIETRO CASARIN

cosa concludono le risonanze? vi sono ernie che improntano il canale vertebrale?

Prof. Pietro Casarin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia
Pordenone (PN)

Ultime risposte di Tumori