Esito tc con mdc per adenocarcinoma prostatico

08 aprile 2013

Esito tc con mdc per adenocarcinoma prostatico

Tags:

30 marzo 2013

Esito tc con mdc per adenocarcinoma prostatico

TC con mcd di addome completo, eseguito per accertamento di adenocarcinoma prostatico di tipo acinare grado gleason 3+3 rilevato da biopsia prostata: il 10% di un frustolo su 3 (misura max 1cm) - prelevato dalla zona: apice-, su un totale di 16 cilindretti.

Irregolarità riscontrate sulla tc:

- Cisti corticali semplici, la cui maggiore è di 37 mm.
- Vescicole seminali tumefatte e asimmetriche per prevalenza della dx.

Risposta del 08 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Quanto da lei riportato non aiuta a definire meglio la situazione della prostata (viene descritta normale? ? posso pensare di si)

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori