Fastidio inguine  destro

02 agosto 2015

Fastidio inguine destro

Tags:

28 luglio 2015

Fastidio inguine destro

Salve, è da oggi pomeriggio che ho un fastidio, diciamo come se mi stessero pizzicando all'inguine destro. Il mio medico mi ha controllato e mi ha detto che potrebbe trattarsi di colite spastica con gas nello stomaco. Il fastidio va e viene, inoltre non mi tira la gamba e non ho nè febbre nè nausea (ho un po'il terrore dell'Appendicite), inoltre evacuo abbastanza regolarmente. Un'altra informazione è che le mestruazioni mi sono durate solo due giorni.
Grazie mille.

Risposta del 02 agosto 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se il suo medico, dopo averla visitata, ha escluso l'Appendicite e ha fatto diagnosi di " semplice " colon irritabile, deve credergli. Uno dei tanti prodotti contro l'eccessiva formazione di aria dovrebbe far sparire il suo disturbo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante