Fimosi serrata

02 marzo 2009

Fimosi serrata

Tags:

24 febbraio 2009

Fimosi serrata

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni e, premesso che non ho effettuato mai alcuna visita specialistica, il mio problema è quello di una fimosi serrata che ricordo aver sempre avuto. Nello specifico, il glande non arretra neanche a pene flaccido anzi tende a dolermi se esercito anche una debole forza a tirarlo indietro. Ciò nonostante ho sempre urinato senza alcun problema e raggiungo ugualmente l'orgasmo nella masturbazione che consiste in massaggi sulla parte inferiore del cilindro. Non ho mai sofferto di infezioni o altri problemi legati ad una igiene non adeguata. I miei dubbi sono questi, anche in prospettiva di un eventuale rapporto sessuale: -Se è possibile l'atto con fimosi serrata; -se si possono avere comunque dei figli; -se e quanto consiglia di risolvere in ogni caso il problema. Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti.

Risposta del 02 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

Le consiglio una visita, la fimosi serrata si risolve con un banale intervento in anestesia locale.
Cordiali saluti.

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione