Foratura dura madre dopo anestesia epidurale per artroscopia menisco

24 maggio 2013

Foratura dura madre dopo anestesia epidurale per artroscopia menisco

Tags:

24 maggio 2013

Foratura dura madre dopo anestesia epidurale per artroscopia menisco

Buon giorno come ho scritto nel titolo dopo un intervento in artroscopia al ginocchio ho avuto la bucatura. . della dura madre con conseguente Cefalea per fuori uscita di liquor che con arrivando alla testa specialmente quando stavo in piedi o a sedere mi provoca forti dolori che scomparivono quando ero sdraiato. . dopo 2 giorni di dolori vsono andati dove mi hanno eperato mi hanno ftto tac, visita neorologica, e dato cura da fare a casa che consisteva in stare a letto bere molto punture di cortisone e vitamine antidolorifici alla caffeina dopo 3 giorni bdi cura ieri sono sono stato a sedere sembra passata. . . dolore scomparso solo sensazione di stanchezza e temperatura 37 37. 3 la sera è normale? 1 domanda per dott nel sito ma quello che è successo a me è un errore dell anestesista? ? Ps a me hanno detto che è una cosa che può succedere. . ma non hanno parlato di errori o negligenza. .

Risposta del 24 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Si tratta di una possibile complicanza dell´anestesia, in nessun modo di errore o negligenza da parte di chi ha operato tale anestesia.
Cordiali saluti,

Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno