Forti pulsazioni in testa notte e giorno con rossore e dolore occhi

17 aprile 2021

Forti pulsazioni in testa notte e giorno con rossore e dolore occhi

Tags:

13 aprile 2021

Forti pulsazioni in testa notte e giorno con rossore e dolore occhi

Da più di 8 mesi ho forti pulsazioni del polso cardiaco in testa con forti arrossamenti e dolore agli occhi. I trattamenti agli occhi hanno peggiorato i sintomi. Per le pulsazioni i medici consultati non si sono mai espressi. Chiedo gentilmente il vs. parere. Grazie.

Risposta del 17 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA CARMELA GIGLI

Mah non conosco la tua età potrebbe essere importante se soffrissi a tua insaputa di ipertensione arteriosa
Ti direi di fare esami del sangue e funzionalità tiroidea
Sembra comunque un emicrania vasomotoria quindi con aura
In genere una visita cardiologica una risonanza con angiorisonanza escluderebbe altre problematiche in tal senso un antidolorifico specifico antiemicranico aiuterebbe esistono farmaci per prevenzione degli attacchi di emicrania
Parta dalle cose più semplici

ANNA CARMELA GIGLI

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere
Mente e cervello
23 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere