Frattura 4 metacarpo e lussazione 5 mano dx

25 febbraio 2008

Frattura 4 metacarpo e lussazione 5 mano dx

Tags:

25 febbraio 2008

Frattura 4 metacarpo e lussazione 5 mano dx

Cadendo dalle scale ho riportato una frattura base al IV metacarpo della mano dx e una lussazione base al V. Mi hanno fatto una riduzione e sn riusciti a metterlo a posto senza intervento. Mi hanno ingessato. Ora vorrei sapere da lei quante probabilità vi sono che attraverso l'ingessatura ritorni tt cm prima. . Quanto giorni dovrei tenere il gesso. . e se è normale che il pollice si gonfi. . Forse a causa dell'ingessatura. . Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?