Frattura 5° metacarpo sx

20 giugno 2008

Frattura 5° metacarpo sx

Tags:

16 giugno 2008

Frattura 5° metacarpo sx

Ricomposta chirurgicamente con 2 fili. steccata, ma dopo la medicazione è stato riutilizzata la stessa stecca. Ora (mi pare) che tutto sia molto mobile, sento i fili muoversi all'interno della mano, ed ogni tanto ho delle forti fitte improvvise. E' normale ? A complicare la cosa ho l'assoluta NECESSITA' di rimuovere almeno i due fili dopo 22 giornate dall'intervento (debbo partire inderogabilmente per una zona sprovvista di qualunque tipo di assistenza medica), è probabile oppure è assolutamente impossibile che questo possa realizzarsi. Grazie

Risposta del 20 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PULVIRENTI

si rivolga al suo ortopedico magari gli fa fare un radiografia di controllo per valutare se tutto e' a posto e in tutti i casi sara' sempre lui a decidere se rimuovere oppure no i mezzi di sintesi

Dott. Giuseppe Pulvirenti
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?