Fuoriuscita di liquido dal pene

19 aprile 2012

Fuoriuscita di liquido dal pene

Tags:

14 aprile 2012

Fuoriuscita di liquido dal pene

da un po di tempo ho notato che durante un rapporto sessuale avvenga l'uscita di liquido dal pene prima di avere eiaculato
e mi e successo anche durante un eccitazione, devo preoccuparmi e meglio che mi sottoponga ad una visita urologica, tra l'altro qualche anno fa sono stato dall'urologo x controllo prostatico e ho curato una flogosi ma non avevo questo sintomo. la ringrazio dott per il tempo dedicato

Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. ETTORE DE BERARDINIS

questa condizione rientra nella normalità in quanto si tratta di LIQUIDO PROSTATCO che durante l'eccitazione può precedere l'eiaculato vero e proprio

Dott. Ettore De Berardinis
Ricercatore
Universitario
Specialista in Urologia
Roma (RM)
Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Prof. FRANCO GRASSETTI

Questo può essere un sintomo di prostatite. Ti consiglierei di effettuare un nuovo controllo.

Prof. Franco Grassetti
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione