Gastroenterologo

19 ottobre 2021

Gastroenterologo

Tags:

15 ottobre 2021

Gastroenterologo

Buongiorbnio dottore ho un dolore allo stoaco da oltre 25 giorni perdita di peso stomaco gonfio sono in sattesa di gastroscopia le dico le mie patoogoie deverticoli ulcere al colon diabete mellito tipo 2 vorrei una risposta semplice ho un tumore allo stomaco ? Non mi rispondete fai la gastroscopia gentiente ho 51 anni e fumatore grazie anticipatamente per a risposta buona giornata

Risposta del 19 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

non è possibile risponderle senza almeno una visita diretta

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10