Geloni ai piedi e alle mani. cosa fare?

06 dicembre 2006

Geloni ai piedi e alle mani. cosa fare?




03 dicembre 2006

Geloni ai piedi e alle mani. cosa fare?

Da molti anni ho problemi di geloni che, oltre a causarmi dolori fisici, mi causa anche problemi estetici. Ho provato di tutto. I vasodilatatori non aggravano il problema, ma neppure lo attenuano. E' urgente, grazie.

Risposta del 06 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. LUCIO PISCITELLI


Esistono farmaci per uso topico e terapie sistemiche che attenuano questo fastidioso problema, che andrebbe comunque indagato opportunamente. Il regolamento di questo sito, ma più in generale regole di deontologia e opportunità, non consentono di fare prescrizioni a distanza.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube