Ginocchio rigido da 10 anni

23 febbraio 2013

Ginocchio rigido da 10 anni

Tags:

21 febbraio 2013

Ginocchio rigido da 10 anni

salve da 10 anni sono bloccato con il mio ginocchio a una flessione attiva di 100 gradi circa causa interventi chirurgici mal riusciti non voglio stare a raccontare il mio dramma. . Se lo forzo arrivo circa a 120 ma poi non mi rimane la flessione, in piu sono affetto da artrosi premetto che ho 31 anni e non ce la faccio piu. . . L'unica via d'uscita è un artromiolisi secondo judet??

Risposta del 23 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. TIZIANO BRIZIO

Prima di arrivare all'intervento citato, si puo' provare con una fisioterapia mirata e soprattutto con della mesoterapia

Dott. Tiziano Brizio
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Psicologia
Venaria Reale (TO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?