Gonfiore di stomaco

23 giugno 2003

Gonfiore di stomaco

Tags:

19 giugno 2003

Gonfiore di stomaco

Ho 45 anni, peso 80 kg. per 181 cm. lavoro sedentario no sport alimentazione normale e variegata non fumo da 6 mesi. Soffro di gonfiore allo stomaco ( sembra la pancia di una puerpera ) meteorismo, e normale evacuazione giornaliera, abbastanza stress, digestione lenta. Ho fatto un rx esofago duodeno con doppio contrasto, il quale riscontrava una lenta motilita' ed il Breath test negativo. Cosa devo fare per risolvere questi problemi ? Grazie. Antonio.

Risposta del 23 giugno 2003

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MARRAFFA

La sua sintomatologia potrebbe giovarsi di un trattamento con procinetici, per un periodo da valutare. Ne parli col curante.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10