Gonfiore e dolori addominali

18 giugno 2015

Gonfiore e dolori addominali




14 giugno 2015

Gonfiore e dolori addominali

Salve. . . Da mercoledì ho gonfiore e dolori( più fastidio che dolore) nella parte addominale alta( per intenderci in prossimità di stomaco e fegato). . . Da giovedì prendo degli antiacido( Riopan 80 mg, gel orale) prescritti dal mio medico curante. Ad oggi non mi sembra di vedere nessun miglioramento. Ci sono momenti in cui sto abbastanza bene e momenti in cui devo per forza stare sdraiato per cercare di farmi passare il dolore. ah quasi dimenticavo, sul labbro inferiore sono venute fuori delle bollocine bianche, da me scambiate per un piccolo herpes, ma che il medico mi ha "rassicurato" essere un afte, quindi tutto collegato con questi problemi addominali. Volevo chiedere, va bene continuare con questi antiacido o devo prendere qualcos'altro? e cosa più importante, cosa devo mangiare e cosa evitare assolutamente? grazie mille del'eventuale risposta

Risposta del 18 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma non posso modificare la terapia consigliata dal suo medico. Dovrebbe ritornare da lui per una modifica o per un completamento della stessa.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube