Gradirei risposta da un andrologo:

22 febbraio 2009

Gradirei risposta da un andrologo:

Tags:

17 febbraio 2009

Gradirei risposta da un andrologo:

Dopo un esame ecografico peniena mi è stato diagnosticato
una grossolana calcificazione che dal setto intercavernoso,
si estente alla posizione di fascia di Buck del corpo cavernoso sinistro.
Sottointende presumibilmente una placca di Induratio osservabile meglio solo a pene in erezione.
Ho fatto una visita specialistica da un Urologo, il quale mi consiglia di fare questa cura. (Dromos 500 mg compresse e Rovigon compresse. Vorrei sapere se devo fermarmi quì, o cosa fare gentilmente un vostro parere. Grazie

Risposta del 22 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

La malattia di La Peyronie o Induratio Penis Plastica ha diverse possibilità terapeutiche come farmaci per via orale, infiltrazioni intaplacca, laserterapia, ultrasuoni, fino ad arrivare al trattamento chirurgico, la risposta al trattamento è molto variabile soprattutto in relazione alle caratteristiche della placca.
Cordiali saluti

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione