Gravidanza

11 giugno 2008

Gravidanza

Tags:

08 giugno 2008

Gravidanza

Salve, sono alla 35° settinana e 3 giorni della mia prima gravdanza. Tre giorni fa il ginecologo ha trovato 52 cm di dilatazione e il feto di 2. 7 kg lungo 45 cm in buona salute.
Per eccesso dizelo, a suo dire, mi ha consigliato il riposo per una decina di giorni e mi ha fissato il primo tracciato alla 37 settimana. ' tutto normale o devo proccuparmi? Nel farttempo, a 35 sett e 2 giorni ho perso il tappo mucoso.
Non è che per caso devo fare un tracciato di controllo? non avverto contraioni nè altri sintomi.
Grazie

Risposta del 11 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Lei ha fornito dati sicuramente errati, ha scritto di 52 cm di dilatazione, è un errore.
E' impossibile quindi fornirle una risposta.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile