Grazie

18 novembre 2010

Grazie

Tags:

13 novembre 2010

Grazie

Buonasera Dott. de vito
in merito alla sua risposta del 9/11/10 alla mia domanda, ci tenevo a precisare che non ho preso dei valori a casaccio ma ho preso quelli che mi hanno preoccupato di piu, secondo poi non ho preteso da nessuno che venissero interpretati ma ho solamente chiesto con educazione se fosse possibile.
e dal mio medico curante già ci sono stata volevo solamente un parere in più!
"domandare è lecito, rispondere è cortesia".
grazie e buona giornata

Risposta del 18 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

mi dispiace che lei se la sia presa ma non intendevo essere scortese ma farle capire che non potevo darle una risposta adeguata perche' i suoi dati fanno parte di un esame chiamato emocromo e che cosi' estrapolato e non conoscendo l'insieme e' impossibile dare una risposta!
distinti saluti vito de caro

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile