Hiv!!!

10 maggio 2014

Hiv!!!

Tags:

08 maggio 2014

Hiv!!!

Salve dottore:) io ho avuto un rapporto 2 anni e mezzo fa con il mio ragazzo (unico ragazzo che ho avuto) e ho fatto il test hiv recentemente per un controllo, ed è negativo! Premetto di essere abbastanza paranoica, ho letto che anni fa l esame poteva venir fuori negativo se la malattia era diventata aids conclamata, questa cosa, con i test moderni, è ancora possibile? Devo fare un test specifico per AIDS e non hiv? Grazie in anticipo!

Risposta del 10 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANTONINO FAILLACI

Puo stare completamente tranquilla. il test risulta negativo al massimo entro tre mesi dal rapporto, anche se è presente il virus nel partner. Ma dopo due anni è impossibile che diventi positivo.

Dott. Antonino Faillaci
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina interna

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile