Incontinenza cardiale

16 dicembre 2003

Incontinenza cardiale

Tags:

09 dicembre 2003

Incontinenza cardiale

HO 26 ANNI E MI è STATA DIAGNOSTICATA, IN UNA GASTRPSCOPIA, UN Incontinenza CARDIALE E UNA LIEVE Gastrite ANTRALE. MI è STATO DETTO CHE NON C'è BISOGNO DI FARMACI E CHE NON è NULLA DI PREOCUPANTE. IO COMUNQUE CONTINUO AD AVVERTIRE DOLORE. COSA DEVO FARE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE. DISTINTI SALUTI

Risposta del 16 dicembre 2003

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MARRAFFA

E' possibile in questi casi "testare un farmaco" e se larisposta clinica è la scomparsa dei sintomi si può continuare con tale schema terapeutico;ovviamente sotto il controllo di uno specialista.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10