Infezione al pene?

26 novembre 2007

Infezione al pene?

Tags:

17 novembre 2007

Infezione al pene?

salve! da qualche mesetto la pelle che circonda il glande non scende piu, nel tirlarla giu mi diventa bianca nel contorno. . . . nella parte finale la pelle (all esterno) presenta come delle Squame e nel tentare di tirar giu la pelle sento come se il frenulo si dovesse staccare. . . . inoltre quando finisco un rapporto sessuale, talvolta mi si formano dei piccoli taglietti, derivati probabilmente dal fatto che la pelle DEVE scender giu ma fa come resistenza. . sono preoccupato per questo problema. . . . Che devo fare? grazie anticipatamente! aspetto una sua risposta!

Risposta del 20 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

Gentile utente,

la descrizione che fa del suo caso, fa pensare, seppur in via non vincolante nè diagnostica, vista la sede telematica, con un caso di LICHEN SCLEROSUS, patologia che deve essere necessariamente ed improcrastinabilmente ricondotta allo specialista di riferimento, che è il VENEREOLOGO.

tutto questo senza ansie immotivate, poichè tale condizione, molto più diffusa di quanto si creda, è curabile anche e soprattutto con terapie mediche appropriate di tipo specialistico.

Pertanto, da questa sede il consiglio unico è quello di programmare la sua visita Venereologica, al fine di confermare od eslcudere l'orientamento telematico supposto in maniera - lo preciso sempre - MAI vincolante nè diagnostico.

carissimi saluti e ci tenga agigornati se vorrà.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA
info 06. 45. 55. 06. 61
consulto@latuapelle. Org

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Risposta del 26 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO BEVILACQUA

gentile signore
l'unico consiglio sensato è di sottoporsia a visita dermatologic, evitando il faidate.
solo un'accurato esame clinico e, se necessaio, laboratoristico potrà dare un rimedio al suo problema.
la saluto cordialmente

Dott. Maurizio Bevilacqua
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Microbiologia e virologia
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33