Infezione vie urinarie

04 giugno 2005

Infezione vie urinarie

Tags:

01 giugno 2005

Infezione vie urinarie

caro esperto ho notato che nell'ultima settimana, quando sento il bisogno di urinare provo un leggero ma percepibile fastidio, in piu o notato che rilascio nella biancheria discrete quantita di secrezione. Vorrei sapermi orientarmi meglio prima di andare da uno specialista la ringrazio cordiali saluti M. F

Risposta del 04 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GUIDO REVELLI

Il mio consiglio è quello di eseguire i seguenti esami:1)Es. Sangue con PSA-creatinina-VES-Es. Completo urine con

urocoltura-Spermiocoltura-Tampone Uretrale

Dr. G. Revelli

Dott. Guido Revelli
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Urologia
CHIERI (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione