Infiammazione dell'intestino

22 febbraio 2008

Infiammazione dell'intestino

Tags:

22 febbraio 2008

Infiammazione dell'intestino

Salve dottore, mi rivolgo a li in quanto da diversi mesi soffro di gonfiori addominali. A gennaio sono stata ricoverata nell'ospedale della mia zona a seguito del risultato di esami del sangue con elevati globuli bianchi, che davano sospetto di infezione, e un dolore acuto nella parte bassa destra della pancia. Sospettavano un'appendicite, ma dall'ecografia risultò un elevata presenza di gas nella pancia e un leggero rigonfiamento a livello dell'ileo. Il Successivo esame colonscopico non dava nessun segno di anormalità. Benchè il primo mese, ovvero fino a pochi giorni fa, dalla colonscopia ho cominciato a stare meglio, a perdere chili e sgonfiarmi, ora da una settimana circa ricomincio a sentire di nuovo riformarsi l'aria nel mio intestino. Sono quindi a rivolgermi a Lei, non so cosa possa essere, nella mia alimentazione e stile di vita non è cambiato nulla. La Ringrazio anticipatamente per l'attenzione rivoltami. Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10