Informazioni

10 gennaio 2023

Informazioni

Tags:

05 gennaio 2023

Informazioni

Buongiorno dottoressa o dottore sono monica della provincia di Venezia vorrei esporre il mio problema. Mi hanno diagnosticato che ho 2 dischi schiacciati discopatia degenerativa sono stata operata di tiroide nel 2018 esportata tutta cancro ora ho questo problema sono andata dal ortopedico mi ha prescritto dei farmaci antinfiammatori con relative infiltrazioni sulla zona lombare per il nervo sciatico che mi prendeva la gamba sinistra più il mal di schiena forti dolori da andare in svenimento; poi mi ha prescritto da andare da un neurochirurgo di Treviso anche lui mi ha prescritto farmaci analgesici con visita specialistica fisioterapista ginnastica posturale. La cosa strana è che nn cammino perchè sono intorpidita dalle gambe dura deambulazione e non dormo restò sveglia a tutte le ore della notte. Il cervello non funziona più mi ha preso l'intestino vado in bagno 1o 2 al massimo cosa posso fare? A chi mi devo rivolgermi? Grazie aspetto risposta

Risposta del 10 gennaio 2023

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Va sicuramente inquadrata meglio, anche sotto il profilo internistico, per il momento le consiglio una EMGrafia arti inferiori e di rivolgersi ad un fisiatra

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?