Intervento di circoncisione

11 novembre 2015

Intervento di circoncisione

Tags:

06 novembre 2015

Intervento di circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni ed ieri 05/11 sono stato operato di circoncisione per fimosi.
Sono estremamente in difficoltà non perché mi faccia male, ma perché quando cerco di togliere la medicazione precedentemente fatta troco delle serie difficoltà ;, perché la garza si è attaccata alla cappella e a toglierla mi fa clamorosamente male.
Come faccio a non farla attaccare. . . ? E qual è il metodo migliore per fare la medicazione?
Grazie ma il mio chirurgo è totalmente irreperibile e sono in estrema difficoltà ;. . .

Risposta del 11 novembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE ROMEO TECCI

Buonasera,
spero che sia riuscito a farsi medicare dal suo medico operatore.
In caso contrario bagni con acqua ossigenata fino a ben imbibire la garza e poi la rimuova molto delicatamente.
Saluti

Dott. Giuseppe Romeo Tecci
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione