Intervento ernia inguinale

04 marzo 2020

Intervento ernia inguinale

Tags:

12 luglio 2017

Intervento ernia inguinale

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni ed stato operato di ernia inguinale sx 8 giorni fa domani dovrei togliere il filo perché i punti sono interni volevo sapere dopo che siano passati ulteriori giorni potrò sempre avere erezioni come prima dell'intervento o potrebbero esserci qualche problemino da premettere che ho le erezioni anche ora è solo una mia paura ma comunque ancora non devo ne masturbarmi e neanche avere rapporti con la mia ragazza sto attendendo la rimozione dei punti grazie a tutti

Risposta del 04 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Assolutamente, non ci saranno problemi alcuni nelle erezioni

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione