Isolamento conviventi positivi

02 gennaio 2021

Isolamento conviventi positivi

Tags:

26 dicembre 2020

Isolamento conviventi positivi

Salve! Sono positivo al covid dal 17. 12, mentre il mio compagno è positivo dal 24. 12, quindi vorrei sapere se dobbiamo continuare con il distanziamento dentro casa? Inoltre, nel caso in cui il mio tampone di verifica (il 28. 12) fosse negativo, posso riprendere il lavoro?

Risposta del 02 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

ESSENDO ENTRAMBI PORTATORI DI COVID 19 NON E' NECESSARIO IL DISTANZIAMENTO
IL TAMPONE AL 28 12 SARA' MOLTO PROBABILM ANCORA POSITIVO, per troppa precocita' del test
Consultate i MMg per gestire i tempi di monitoraggio appropriato.

Per accelerare la liberazione dal virus, Som Vitamina D 50000 ui : 1 flac, Lattoferrina 200 1 cp al di
Vitamina C 1 gr al di.
Male non fanno e sono sempre utili, checche' Se ne dica. . .
Esperienza di MMG senior

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile