Leggero formicolio a punta dita mano dx e piede dx

27 giugno 2021

Leggero formicolio a punta dita mano dx e piede dx

Tags:

14 giugno 2021

Leggero formicolio a punta dita mano dx e piede dx

Buongiorno, sono un uomo di 42 anni e da circa 3. 4 giorni avverto anche se nn sempre nell arco della giornata un leggero formicolio a mano e piede destro e forse sensazione di polpaccio un poi indolenza. Il mio medico di famiglia mi dice di attendere magari qualche giorno e vedere il da farsi, a limite risonanza alla testa. Premetto che nn ho altre malattie (almeno spero), indubbiamente ho vissuto mesi di stress e un po di ansia per una relazione conclusa da poco. Inoltre oltre 3 settimane fa ho fatto il vaccino covid con astrazeneca e oltre a svenire dopo 7 ore dall iniezione, nella notte ho avuto un dolore di testa forte con febbre e per alcuni giorni sintomi di leggero sbandamento. Poi e' passato tutto. Secondo il Vs parere devo procedere con accertamenti o a limite semplicemente essere più positivo e vivere semplicemente più sereno? Vi ringrazio anticipatamente della risposta.

Risposta del 27 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

CREDO CHE UN CONTROLLO NEUROLOGICO SIA IL PIU INDICATO
NEL CASO DESCRITTO DAL PAZIENTE.
SUCCESSIVAMENTE LO SPECIALISTA DECIDERA' COME ORIENTARE EVENTUALI ACCERTAMENTI

SALVE

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?