Linfoadenite

21 ottobre 2005

Linfoadenite

Tags:

18 ottobre 2005

Linfoadenite

mi è stata riscontrata una linfoadenite mascellare sx. di cosa si tratta? mi è stata prescritta un'ecografia. è il caso di preoccuparmi?

Risposta del 21 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

bene l'ecografia ma anche altri esami su sangue (striscio periferico e tipizzazione lifocitaria con anticorpi monoclonali). . mi sarei preoccupato solo se non fosse stato proposto alcun esame. in bocca al lupo

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Malattie infettive
17 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Malattie infettive
16 settembre 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?
Malattie infettive
13 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?