Linfonodi

11 luglio 2020

Linfonodi

Tags:

06 luglio 2020

Linfonodi

Buonasera, da pochi giorni ho fatto una urotac a parte la prostata ingrandita tutte le altre cose sono nella regola a parte linfonodi ingrossati del piccolo omento, peripacreatici, del tripode celiaco, peri-aortici e della catena iliaca comune es esterna nei due lati. i piu' grandi con diametro di 1, 4 cm. il medico di base mi ha detto che non riesce darmi una risposta ; secondo voi che problemi ho? Sono molto dispierato!. Grazie

Risposta del 11 luglio 2020

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

È molto difficile esprimere un parere con così pochi dati anamnestici. Direi comunque però essere necessaria una valutazione da parte di uno specialista urologo che presa visione diretta dell’esame potrà consigliarle eventuali altri accertamenti. Un saluto cordiale.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Tumori