Lingua scura

21 settembre 2006

Lingua scura




13 settembre 2006

Lingua scura

3 settimane fa ho fatto il piercing alla lingua. . dopo qualche giorno la superficie della lingua è diventata scura (di un bruno tendente al verdastro). credevo fosse un effetto normale, magari dettato anche dalle sigarette. . dietro consiglio ho utilizzato per una settimana il mycostatin, ma senza risultato. continuo ad utilizzare regolarmente il colluttorio e se pulisco la lingua con il bicarbonato la superficie tende a schiarire, per poi tornare scura l'indomani. cosa posso fare? Grazie per l'attenzione

Risposta del 21 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO TOMMASO ROTA


Bisognerebbe sapere alcuni dettagli comunque provi ad associare l'utilizzo del antimicotico con lo spazzolamento della superficie scura della lingua. Nel caso entro una settimana non diminuisse o cessasse completamente si rivolga al suo medico. Inoltre non utiilizzo l'antmicotico associato al collutorio.
Cordiali saluti,
Dr. M. T. Rota

Dott. Massimo Tommaso Rota
Odontoiatra
ALESSANDRIA (AL)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa