Lividi

28 giugno 2014

Lividi

Tags:

20 giugno 2014

Lividi

Buongiorno scrivo perché da due giorni sono molto preoccupata. premetto chesono molto stanca visto che da circa due mesi e mezzo syo allattando il mio bimbo. Ieri mi sono svegliaya von due macchie verdoline tipo lividi sotto le ginocchia oggi al risveglio uno sotto il braccio sempre chiarissimo. Ora non ricordo di aver preso colpi ma il cinque maggio ho ritirato le analisi emocromo ferro fibrinogeno tutto OK nella norma. Dice che e' necessario ripeterlo?? ho molta paura ho visto che può essere sintomo di leucemia.

Risposta del 28 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Lasci perdere quella paura. Ripeta l'emocromo e mi riferisca il dato relativo alle piastrine e alla formula leucocitaria.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare