Macchia bianca

13 gennaio 2011

Macchia bianca

Tags:

15 dicembre 2010

Macchia bianca

Salve, volevo capire una cosa. Ad un mio amico è stata trovata una macchia bianca nei pressi del cuore. Gli hanno detto che potrebbe trasformarsi in tumore e gli resterebbero pochi mesi di vita. Come diagnosi la trovo molto strana, forse è lui che non ha capito bene? Navigando in internet di questa macchia bianca non se ne parla da nessuna parte. Secondo lei cosa può essere?
Grazie.

Risposta del 13 gennaio 2011

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO CERRETA

Egregio signore è assolutamente impossibile dare alcun giudizio su una informazione cosi generica.

Dott. Vincenzo Cerreta
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Radioterapia
Monza (MB)

Ultime risposte di Tumori