Mal di gola persistente

11 dicembre 2004

Mal di gola persistente


Tags:


06 novembre 2004

Mal di gola persistente

salve sono una ragazza di 22 anni la quale avendo avuto in precedenza continui mal di gola, il professore che mi seguiva la malattia ha ritenuto opportuno operarmi alle tonsille con l'asportazione. cosi' nel gennaio dell'anno 2003 l'intervento e' stato eseguito. il probema e' che puntualmente ogni mese mi viene un forte mal di gola con senso di gonfiore e bruciore con comtinui vomiti, ed il tutto con una durata di 48 ore. consultandomi con vari specialisti mi hanno confermato di non avere nulla nell'apparato respiratorio. ma allora cosa devo fare da chi devo andare posso mica resta re ogni mese con i soliti problemi. grazie se riesce a capirmi nessuno riesce a darmi una risposta soddisfacente per risolvere il problema, e non vorrei continuare a assorbire dei farmaci per un qualcosa che non c'e. attendo un suo consiglio se e' possibile. grazie

Risposta del 09 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Si rivolga a un omeopata di chiara scuola unicista.
La chirurgia ha solo operato una soppressione del sintomo, per sua fortuna non è andata a buon fine, per ora. Per il suo Mal di gola c'è una causa, e va scoperta.
Ci tenga informati.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Risposta del 11 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI


Non ha fornito alcun dato sulla frequenza e durata dei Suoi " Mal di gola " prima che le portassero via le tonsille. Se l'intervento ha ridotto questi episodi in frequenza e/o durata un parziale risultato è già stato ottenuto. Ad ogni modo, comunque, mi sembra che, data la situazione di oggettivo disagio che persiste, Lei sia un'ottima candidata per un trattamento omeopatico.

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)

Risposta del 11 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO FRANCO LANNUTTI


Eventuale visita gastroenterologica per s. Esofagite da reflusso.

Dott. angelo lannutti
Medicina generale convenz.
LANCIANO (CH)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malaria: cosa fare prima, durante e dopo il viaggio
Malattie infettive
24 aprile 2026
Notizie e aggiornamenti
Malaria: cosa fare prima, durante e dopo il viaggio
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33