Mal di schiena

16 giugno 2004

Mal di schiena

Tags:

12 giugno 2004

Mal di schiena

Salve! Sono una ragazza di 21 anni e da 3 anni soffro di mal di schiena. . Ho consultato molti medici e sono stata anche ricoverata 3 giorni in ospedale. . Ma la verita' è che nessuno ci ha mai capito niente. . Gli ortopedici :chi mi dice di vertebre schiacciate, chi mi diceva di un disco uscito mache nn si vede. .
i neurologi: tutti paroloni per dire che nn ci han capito molto. .
Ho fatto tutti i tipi di esami dalla radiografia alla risonanza all'elettromiografia. .
Da nessuno di questi esami è uscito nulla. . O almeno niente che loro abbiano visto. .
Eppure io nn riesco a fare alcuni movimenti, nn posso fare piu sport, si blokkano le gambe e se mi metto a pancia sotto nn mi alzo piu. . Cosa posso fare?

Risposta del 16 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott. GUIDO MONACO

FORSE I COLLEGHI CHE TI HANNO VISITATO TI HANNO TROVATO UN PO' DI SCOLIOSI'?
ti avranno visto la pianta del piede e avranno notato che probalmente un dei due piedi ha un retropiede valgo di compenso se si il tu probrabilmente e' un problema posturale fatti un bel plantare di conpenso e e inizia della ginnastica dolce posturale

Dott. Guido Monaco
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza