Mal di testa

07 ottobre 2008

Mal di testa

Tags:

02 ottobre 2008

Mal di testa

Ho 31 anni. Sono sano, mai avuto nessuna malattia, mai stato operato. Ho insistente mal di testa nella parte sinistra del capo, nella zona che corrisponde alla tempia. Sento spesso dolori all'occhio, al di sopra dell'orecchio e al collo(sempre nella parte sinistra). Ho fatto ogni genere di esami, TAC, elettroencefalogramma, elettrocardiogramma ma non è risultato alcun problema. Il dolore è sempre presente, dalla mattina al risveglio fino alla sera al momento di andare a dormire. Inoltre ho spesso una sorta di bruciore al petto, molto lieve. Mi è stato detto che probabilmente sono ipocondriaco. Grazie anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.

Risposta del 05 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Tra gli esami che ha citato non parla di una banale radiografia della colonna cervicale. E' già stata escluso un problema del rachide cervicale?

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Risposta del 07 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. FABIO ARPAIA

oltre a seguire il consiglio del dott. gedda, le consiglio di rivolgersi ad un centro cefalee. può trovare quello più vicino a casa sua con una semplice ricerca sul web

Dott. fabio arpaia
Specialista attività privata
Odontoiatra
Continuità Assistenziale
Specialista in Odontoiatria
Specialista in Stomatologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile