Mal di testa con acidità di stomaco

26 marzo 2014

Mal di testa con acidità di stomaco

Tags:

25 marzo 2014

Mal di testa con acidità di stomaco

Salve, sono una donna di 36 anni. Dalla pubertà ho sempre sofferto di mal di testa e facendo esami neurologici non c'é nulla di patologico ma é tutto molto legato al sistema nervoso ed al fatto che sono una persona molto ansiosa. . . Ho anche sofferto di attacchi di panico. . . da più di un anno però i mal di testa sono legati allo stomaco (fortissima acidità) ed alla dissenteria. Volevo chiedere consiglio su quali esami poter fare per scoprire la natura del malessere in quanto la frequenza é di una volta ogni 15 giorni. Sono già in cura da una gastroentereologa in quanto a seguito di una colonscopia del 2005 mi é stata diagnosticata la sindrome del colon irritabile. Aspetto un vostro consiglio. Grazie

Risposta del 26 marzo 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Avrei bisogno di conoscere quali cure ha già fatto o sta facendo, sia per la Cefalea, sia per l'acidità, sia per il colon irritabile. E quale è stato il risultato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10