Mal di testa e sonno

29 febbraio 2020

Mal di testa e sonno

Tags:

25 febbraio 2020

Mal di testa e sonno

quasi tutti i giorni soffro di leggeri mal di tasta e dormo troppo nel senso di notte non mi svegli poi al pomeriggio dopo pranzo mi addormento sempre e dormo anche tre ore di fila non mi era mai successo. . . Premetto che soffro di stress deceduto mio papa da un anno e appena operata mamma di tumore al seno, , , quindi posso dire che sia stress come dice il medico

Risposta del 29 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Confermo pienamente la diagnosi del Suo Medico di Fiducia. La Sua attuale posizione è decisamente. . . pesante. Cerchi di avere più contatti possibili con una Sua parente alla quale si sente particolarmente affezionata e con la Sua migliore amica. La vita deve continuare! Lo stesso consiglio glie lo darebbe Suo padre se oggi fosse ancòra in vita. Inoltre, raddoppi le premure a la vicinanza discreta nei confronti di Sua madre.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno