Mal di testa parte post sinistra basso

05 aprile 2009

Mal di testa parte post sinistra basso

Tags:

31 marzo 2009

Mal di testa parte post sinistra basso

Buonasera, premetto che sono un ingegnere e passo parecchio tempo davanti al Pc, (posizionato alla mia sinistra e non centrale)da circa un anno soffro in periodi alternati di tempo di mal di testa nella parte posteriore sinistra in basso, questi mal di testa si presentano dopo un sforzo fisico es. corsa o rapporto sessuale con un dolore fortissimo che si attenua ma non sparisce. Cosa ne pensa e quali farmaci mi consiglia (generalmente moment e cibalgina fast non fanno effetto)e devo ricorre all'Aulin. Ringraziando porgo cordiali saluti

Risposta del 04 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI FERRARA

prima di pensare ai farmaci che possono risolvere momentaneamente il sintomo. Deve assolutamente cambiare posizione del suo pc. dopo un periodo di tempo non molto lungo "due mesi circa" se ilsintomo persiste con la stessa intensita" deve consultare il medico di famiglia per eventuali indagini.

Dott. Luigi Ferrara
Pubblica amministrazione
Specialista in Medicina interna

Risposta del 05 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO MEROLLA

Una terapia antinfiammatoria per 6 giorni è senz'altro consigliabile, se non soffre di patologia gastrica, per valutare la componente infiammatoria della sintomatologia, e la necessità di esami. La invito a trovare il tempo di recarsi in settimana dal suo medico di famiglia per un esame obiettivo.

Dott. Paolo Merolla
Medicina generale convenz.
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario